..Città in rete è un'associazione culturale che si occupa di indagare gli aspetti territoriali delle città sotto il profilo urbanistico, sociale, economico ed ambientale

Statuto

Statuto
Statuto

venerdì 22 agosto 2014

UrbaNatural photo contest > II sessione Paesaggio naturale


E' in corso la II sessione del Contest fotografico UrbaNatural sul tema "Paesaggio naturale", organizzato da Città in rete e Caravanserai. UrbaNatural è un contest fotografico aperto a chiunque abbia voglia di sperimentare, approfondire, esprimere o descrivere il rapporto tra paesaggio urbano e paesaggio naturale, tra ambiente artificiale e ambiente naturale, nell'ambito del Nebrodi Art Fest 2014.  In occasione della manifestazione tenutasi a Castell'Umberto (ME) il 7 - 8 - 9 agosto si è svolta la I sessione del contest relativo al "Paesaggio urbano" dove sono state esposte e votate le foto selezionate e pubblicate su urbanaturalnebrodiartfest.blogspot.it.

Le immagini del contesto naturale selezionate stavolta faranno parte di una seconda votazione che, diversamente dalla prima, verrà effettuati on line, per mezzo di uno spazio web appositamente dedicato.

Leggi il regolamento > registrati e invia la tua foto a urbanaturalnaf@gmail.com

domenica 17 agosto 2014

UrbaNaturalNaf

Nebrodi Art Fest 2014 > area ecopoint (ph. Salvatore Abruscato)
Grazie a tutti i fruitori del Nebrodi Art Fest 2014, i partecipanti alla I sessione del contest fotografico, gli amici di CaravanSerai Palermo, dell'ecopoint e dei laboratori artistici del NAF, Open Trip, Sementi Indipendenti, YOCOCU YOuth in COnservation of CUltural Heritage, gli amici delle escursioni e chi ci ha guidato e trasmesso il suo sapere su storia, arte, società e cultura del territorio dei Nebrodi. Grazie anche a Officina Rebelde, Nebrotrip, tutti gli amici e le amiche, volontari e volontarie dello staff del NAF e gli organizzatori tutti/e che ci hanno permesso di continuare a crescere dal punto di vista umano, associativo e collettivo. 
È stato un vero piacere. Grazie e a presto!

I SESSIONE > PAESAGGIO URBANO


II SESSIONE > PAESAGGIO NATURALE
invia la tua foto urbanaturalnaf@gmail.com