..Città in rete è un'associazione culturale che si occupa di indagare gli aspetti territoriali delle città sotto il profilo urbanistico, sociale, economico ed ambientale

Statuto

Statuto
Statuto

Associati qui

Se condividi anche tu le nostre finalità, obiettivi e tematiche, se vuoi partecipare attivamente alle iniziative di Città in rete o se desideri sostenerci, puoi presentare la domanda di adesione all'associazione per diventare:

- Socio ordinario

- Socio sostenitore

Per saperne di più leggi lo Statuto

Puoi scaricare qui la domanda di adesione

La domanda potrà essere presentata: 

- inviando una email al seguente indirizzo: cittainrete@libero.it 
(firmata, scansionata e allegata a un valido documento di identità)  

- a mezzo raccomandata A/R o consegnata a mano al seguente indirizzo: Corso Pietro Pisani, n° 67, 90129, Palermo (PA)
(firmata e allegata a un valido documento di identità)  

Il Consiglio Direttivo delibererà entro 30 giorni su tale domanda.

Per qualsiasi informazione puoi contattarci al nostro indirizzo email o chiamare ai seguenti numeri telefonici: +39 328 3762169 | +39 392 9070675 (h 9:00 - 13:00).

Le occasioni di incontro tra i soci o tra le diverse realtà che animano l'associazione Città in rete, grazie anche a chi dall'esterno ci supporta, vengono concordati e comunicati di volta in volta in base alla tipologia di attività che portiamo avanti.

Attualmente troviamo spazio all'interno di Caravanserai Palermo (progetto di residenze temporanee per artisti e viaggiatori) sito a Palermo in Via degli Schioppettieri, 23. Insieme a loro condividiamo la necessità di costruire reti di interazione, di cooperazione interdisciplinare e di condivisione dei saperi in grado di migliorare l'ambiente urbano e naturale entro cui viviamo.