..Città in rete è un'associazione culturale che si occupa di indagare gli aspetti territoriali delle città sotto il profilo urbanistico, sociale, economico ed ambientale

Statuto

Statuto
Statuto

martedì 26 gennaio 2010

Presentazione del video OLTRE GLI SPAZI

Il video dal titolo OLTRE GLI SPAZI vuole raccontare la crisi degli spazi pubblici, quali piazze, strade, luoghi e "non luoghi" della città, per mezzo di immagini, suoni e rumori, interviste ai cittadini di Palermo ed ai tecnici interessati al tema.
Il video tenta di mostrare in che modo oggi gli spazi pubblici vengono vissuti e come vengono percepiti dalla collettività.
Vogliamo che si possa generare il confronto. Tutti sono invitati a partecipare, chiunque sia interessato ai problemi e soluzioni della cosa pubblica, della città.
La presentazione del video si terrà mercoledì 27 Gennaio 2010 al Laboratorio Zeta di Palermo in via Arrigo Boito, 7 alle ore 19.00.

Immagini ed interviste di Salvatore Abruscato, Marcello Blanda, Salvatore Brai e Fausto De Lisi. Montaggio di Enrico Montalbano, assistenti: Salvatore Abruscato, Marcello Blanda, Salvatore Brai e Fausto De Lisi. Musica originale Hatori Yumi - Brusio Netlabel. Questo video è presentato da Legambiente e realizzato grazie al contributo di Fondazione per il Sud all'interno di "a scuola di partecipazione".

Salvatore Abruscato e Marcello Blanda.

1 commento:

openspace ha detto...

Mi piacque. Bravi.