..Città in rete è un'associazione culturale che si occupa di indagare gli aspetti territoriali delle città sotto il profilo urbanistico, sociale, economico ed ambientale

Statuto

Statuto
Statuto

domenica 24 ottobre 2010

Gis Day 2010


Il Consorzio Ticonzero, centro di competenza nel campo dell'informatica territoriale, organizza in occasione del GIS Day del 2010 - in collaborazione con il Consorzio ARCA, Planetek Italia, Zenit e TANTO - una giornata dal titolo:

"GIStales: di dati, persone e strumenti”

L'evento si svolgera’ mercoledi’ 17 Novembre a Palermo, e sarà diviso in due momenti:
• la mattina, convegno e sessione poster presso la Sala Magna di Palazzo Steri
• il pomeriggio, workshop su remote sensing e webmapping, presso il Consorzio ARCA

Il programma - ancora in fase di definizione - è consultabile qui: http://gisday2010.ticonzero.net/programma.
Per ragioni organizzative è necessario confermare la propria partecipazione al convegno, registrandosi al seguente indirizzo: http://gisday2010.ticonzero.net/registrati.

I workshop didattici sono a numero chiuso: 30 persone per ciascuno. L’iscrizione avverrà tramite un differente modulo online, che verrà pubblicato in seguito.

Il GIS Day ha carattere mondiale e si svolge contemporaneamente in 28 Nazioni: http://www.gisday.com/. L'evento comprende una sessione poster, cui è ancora possibile partecipare. Per inviare la richiesta di partecipazione alla sessione e per qualsiasi altra informazione scrivere all'indirizzo gisday@ticonzero.net.

1 commento:

Unknown ha detto...

Nice blog !! i also know a very good site for GIS apps.cybertech(.)com !!!