..Città in rete è un'associazione culturale che si occupa di indagare gli aspetti territoriali delle città sotto il profilo urbanistico, sociale, economico ed ambientale

Statuto

Statuto
Statuto

giovedì 17 luglio 2014

UrbaNatural photo contest >NAF'14

[UrbaNatual photo contest]

Città in rete e CaravanSerai organizzano UrbaNatural, un contest fotografico aperto a chiunque abbia voglia di sperimentare, approfondire, esprimere o descrivere il rapporto tra paesaggio urbano e paesaggio naturale, tra ambiente artificiale e ambiente naturale, nell'ambito del Nebrodi Art Fest 2014. Il progetto è stato selezionato in occasione del bando Nebrodiwantsyou culture per l'organizzazione di attività culturali all'interno della manifestazione.
[Locandina Nebrodi Art Fest 2014]

Nebrodi Art Fest 2014 è un festival musicale la cui cornice è il suggestivo Parco naturale immerso nei monti Nebrodi. Un importante evento estivo, che da anni si da appuntamento con numerose realtà artistiche locali e internazionali presso il Comune di Castell’Umberto (ME), situato sui Monti Nebrodi La manifestazione di quest’anno si terrà nei giorni 7 - 8 e 9 agosto 2014, garantendo come sempre la possibilità di usufruire del camping; quest’ultimo tra i principali luoghi del contest UrbaNaural. 

Il contest si svilupperà in tre fasi principali: pre / durante / post Nebrodi Art Fest. Ci saranno due sessioni, relative rispettivamente al Paesaggio Urbano (I sessione) e al Paesaggio Naturale (II sessione) in cui verranno individuati i vincitori finali (si potrà partecipare a entrambe le sessioni). Le immagini dei partecipanti verranno prima selezionate da parte dello staff organizzativo del contest e successivamente esposte e sottoposte ad una votazione aperta. Obiettivo principale del contest è sostenere e promuovere l’arte e la cultura, condivisa e accessibile a tutti, come strumenti di sensibilizzazione, comunicazione e sostegno, concreto e dinamico, alla tutela e alla valorizzazione del territorio e dell’ambiente. 

Per ulteriori informazioni e per partecipare visita

Nessun commento: